Politica Di Spedizione

1. Conferma di avvenuta spedizione
Riceverà un’e-mail all’indirizzo mail che ci ha fornito, una volta che il suo ordine verrà spedito. L’email comprenderà il numero di tracciabilità affinché lei possa verificare online lo stato della sua spedizione fino a che il pacco arrivi alla porta di casa sua.

2. Costi di spedizione

La spedizione è gratuita per tutti i prodotti proposti sul nostro sito.

3. Tempi di evasione
L’evasione di un ordine richiede 2-3 giorni lavorativi. Questo è il termine a noi necessario prima della spedizione del suo ordine (da contarsi partendo dal giorno di effettuazione dell’ordine).

4. Tempi di consegna
La consegna avviene in 5-10 giorni lavorativi (da contarsi partendo dal giorno della spedizione dell’ordine)

5. Consegne o evasioni in ritardo
Benché siamo in grado di assicurare la consegna della maggior parte degli ordini nelle tempistiche indicate, in casi molto rari, le nostre capacità di spedizione possono essere superate e potrebbero richiedere un arco di tempo supplementare di qualche giorno. Ci dispiace molto che questa situazione possa venire a crearsi, anche se occasionalmente. Si tratta di una spiacevole circostanza naturalmente associata al commercio online, ma quest’ultima si viene a creare molto raramente, e qualora necessario, il suo ordine viene allora evaso con spedizione urgente l’indomani.

Anche dei problemi con la compagnia di spedizioni possono provocare dei ritardi. Ancora una volta, questa situazione è molto rara e purtroppo fuori dal nostro controllo. In una simile situazione, faremo tutto quello che è in nostro potere per assumerne la responsabilità, assicurandoci che il suo ordine venga consegnato il più presto possibile.


6. Consegna presso un indirizzo commerciale
Accettiamo di effettuare le consegne presso indirizzi alternativi, compreso indirizzi commerciali e posti di lavoro. Se indicate un indirizzo commerciale per la consegna, vogliate assicurarvi che qualcuno sarà disponibile durante gli orari d’ufficio (come per esempio una receptionist) per firmare a vostro nome poiché la compagnia di spedizioni consegna ad un indirizzo e non necessariamente alla persona il cui nome è presente sul pacco.